La posta di Jayderico Boccia #1

Una rubrica per tossicomani, che anche chi è lucido deve leggere
Le risposte alle vostre lettere dello scrittore più amato dalle generazioni
La posta di Jayderico Boccia

“Ho paura, lo amo, ma è un vagabondo e non ha la più pallida idea di cosa sia Frontline.”

È successo un paio di mesi fa, io ero in giardino ad annusare la popò del giorno prima e a rincorrere le farfalline (un paio le ho anche ingoiate), quando ad un tratto lui sbuca dallo steccato, che ha una paio di stecche rotte giù all’angolo del giardino, ma i miei non lo sanno perché sono coperte dalla siepe. Appena mi vede inizia a sbavare e a roteare su se stesso, non so per quale motivo non sia scappata subito in casa, forse mi sentivo attratta dai suoi modi rozzi e selvaggi, sta di fatto che dopo un po’, stanca di quel suo ridicolo rito di corteggiamento, gli salto addosso. Lui mi penetra e rimaniamo attaccati per parecchio tempo, quello che ho provato in quel momento non si può descrivere, è stata un’esperienza nuova per me, mai provata prima. Da allora ogni 3 giorni viene, mi possiede rudemente e una volta che ha finito i suoi porci comodi si dilegua, perché è un vagabondo del ca… Scusi sig. Boccia. Un paio di settimane fa inizio a sentire un gran prurito, non potevo fare a meno di grattarmi. I miei mi prendono e di peso mi trascinano dal dottore. Questo coglione, che mi ha visitato anche sotto, gli ha detto che ho le pulci, le zecche, e che sono pure incinta. Adesso i miei mi hanno rinchiuso in casa, non posso più uscire. La prego Boccia mi aiuti, io lo amo, lo amo da impazzire, ma come faccio a dirlo ai miei se ogni volta che apro bocca mi dicono: vai a cuccia?

Lilli (da Portland)

Vedi cara Lilli, il problema non è tanto il fatto che tu lo ami, perché amare in primis significa soffrire in silenzio e con la coda tra le zampe, il vero problema è che tu sei convinta di essere innamorata di uno che da te vuole solo una cosa, e tu sai benissimo cosa. Come fai a fidarti di un giovanotto del genere? Per giunta anche più sozzo di te e addirittura senza pedigree. Poi lui oltre a te ne avrà molte altre e sicuramente non riconoscerà mai i vostri cuccioli. I tuoi hanno ragione perché si preoccupano di te ed è già tanto che non gli hanno sparato. Fidati, perché io ho a che fare tutti giorni con storie del genere e la maggior parte finisce quasi sempre ogni tanto in tragedia. Ragion per cui cara Lilli, dimenticalo e pensa ai tuoi figli adesso. Ma se proprio senti di non poter stare senza di lui, se proprio avverti questo fuoco scorrerti nelle crocchette, allora devi fare qualcosa. Fai a pezzi la tappezzeria del divano, graffia il parquet, rovescia tutto quello che incontri sul tuo cammino, fai la pipì nel bicchiere dove la nonna tiene la dentiera, mordi le caviglie dei tuoi, e se anche così non dovesse bastare, butta giù il televisore dal terzo piano. Vedrai che ti sbatteranno fuori a calci e solo allora potrai riceverlo nuovamente nel tuo ventre caldo. Però mi raccomando, questa volta, non dico tanto per i contraccettivi, ma almeno fai una bella scorta di antipulci.

J. Boccia

Clicca se vuoi vederci meglio, o per maggiori informazioni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Markup Controls
Emoticons Smile Grin Sad Surprised Shocked Confused Cool Mad Razz Neutral Wink Lol Red Face Cry Evil Twisted Roll Exclaim Question Idea Arrow Mr Green

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.