mEEni Story edizione Primavera/Estate – Scelta del tema a partecipazione non controllata

Carissimi fedeli, nelle intenzioni di questo sacro ufficio c’è la volontà di far partire il concorso “mEEni Story edizione Primavera – Estate” durante la prima decade di Aprile. Si è scelto questo periodo di quaresima per raccogliere voti sulla scelta del tema e per non turbare la tradizione della Santa Pasqua. Si spera che l’intera fase procedurale non vada oltre la Pentecoste.

Nefels sarà concorde con me nel ritenere che il tema “Fiore Nero”, seppur contenente una forte carica espressiva e simbolica, con il passare del tempo ha patito le pene dell’inflazione.

Chiedo ordunque a tutti i potenziali partecipanti di esprimere il proprio contributo venendo incontro a questa umile questua.
Ognuno di voi dovrà lasciare nella cassetta delle offerte una piccola donazione, che vincola il candidato a scrivere di seguito un sostantivo a piacere con il corrispettivo aggettivo.

Esempio: Fiore nero

Al sostantivo e all’aggettivo sarà assegnato un numero che verrà estratto mediante il seguente strumento online: RANDOM.ORG.
Il tema pertanto sarà costituito dall’unione delle due estrazioni, che provvederò a video registrare. Mentre il genere sarà completamente libero.

Un’anticipazione sul premio del concorso: ovetto portaoggetti Android lavorato con la tecnica dell’amigurumi, realizzato da iniminimainimo.

Image

Image

Grazie per l’attenzione e mi auguro che partecipiate numerosi anche durante questa fase preliminare.

Ite missa est.

PS: l’estrazione verrà effettuata domenica 31 Marzo.

Partecipa.

Passata edizione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Markup Controls
Emoticons Smile Grin Sad Surprised Shocked Confused Cool Mad Razz Neutral Wink Lol Red Face Cry Evil Twisted Roll Exclaim Question Idea Arrow Mr Green

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.