Neembuu Uploader – un multi uploader anche per linux!

Esistono programmi che non esistono!

A volte può capitare che alcuni programmi esistono solo per “Finestre”, allora si bestemmia, si sbraita, ci si prende a male parole e non ci si masturba più (sic). E tutto questo può avere conseguenze disastrose sui nostri ricettori neurali, che invece di ricevere possono iniziare a trasmettere tutte le puntate di “Porta a Porta” dalla prima Repubblica a oggi. Se vi capita una cosa del genere evitate di andare dal dottore e di proseguire nella lettura; ormai non c’è più niente da fare.
Allora, magari mi serve di fare un upload parallelo su più siti di file hosting e mi rendo conto che esiste l’ottimo plowshare che però non supporta il multiupload (però supporta captchatrader) e si usa solo da teminale. Poi mio cugino di 12 anni mi fà: «hai rotto il cazzo tu e il terminale, sei malato, hai la bashite. Io voglio “Finestre”!» A quel punto lo prendo a calci e mi metto alla ricerca di qualcosa con una GUI che supporti il multiupload. Viene fuori che esiste un programma scritto in Java, quindi multipiattaforma, che si chiama Neembuu Uploader. E dico a mio cugino: «hai visto coglione? Te l’ho detto che si trovava!» E gli dò n’altra scaricata di calci.

NU è molto facile e intuitivo nell’utilizzo; una volta scaricato da qui, basta estrarre l’archivio, recarsi nella cartella, cliccare con il destro sul file e avviarlo con Java.

Neembu Uploader - avvio

Oppure se preferite il terminale (shhhhh altrimenti devo riprendere a calci mio cugino), entriamo nella cartella e lanciamolo:

$ cd /nome:_cartella
$ java --jar NeembuuUploader.jar

NU supporta tutto sto po’ po’ di siti.

Supported Host

È molto leggero e altamente configurabile.

Neembu Uploader

Neembu Uploader

Bene, adesso mio cugino è contento. Un po’ contuso ma contento!

Questa trasmissione è stata offerta da Fedora 17 (Gnome).

[banner network=”altervista” size=”468X60″ align=”aligncenter”]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Markup Controls
Emoticons Smile Grin Sad Surprised Shocked Confused Cool Mad Razz Neutral Wink Lol Red Face Cry Evil Twisted Roll Exclaim Question Idea Arrow Mr Green

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.