Racconti

Ultimi arrivi a fondo pagina.

Pubblicati su carta: Il suo profumo – Ossessione – Rivel(azioni)

Il racconto “Il suo profumo” è stato pubblicato all’interno dell’Istant-anthology “LA DONNA vista da lei, vista da lui” edita da Giulio Perrone Editore nel marzo 2008.

Il racconto “Ossessione” è stato pubblicato all’interno dell’Istant-anthology “L’IRA” edita da Giulio Perrone Editore nel marzo 2009.

Il racconto “Rivel(azioni)” è stato pubblicato all’interno dell’Istant-anthology “AL BAR” edita da Giulio Perrone Editore nel novembre 2009.

Piccola Tricotomia dell’Orrore (3 racconti Horror demenziali): L’INSEGUIMENTO (Scheletri.com) – FUORI RETE – ORE 11:59 (FingerBooks)

   

Torneo letterario autogestito, promosso su mEEtale nell’estate 2012 (Vincitore) +info

Girone eliminatorio: Ramòn – Cappi & Nevi – Cochino e la Caraffetta – C~A~R~O~N~T~e (Poesia)

Semifinale: Blue Moon

Finale: 100.000

“Il segreto delle sorelle Witer” è stato scritto per il concorso “Mareggiata” indetto da ITODEI. L’attuale versione è stata “parzialmente” rimaneggiata.

“Montparnasse Klub” è un racconto Giallo/Fantastico/Grottesco scritto per THe iNCIPIT.

“mEEni Story Xmas Edition 2012” è una raccolta di mini racconti tratta dal concorso mEEni Story indetto sul sito minimEE, del quale sono stato ideatore e promotore. Cercate al suo interno il racconto “Ti amo”… è il mio racconto.

Il problema di Biancaneve è che non sa cucinare…

Lui è un uomo colto e raffinato (ma non si capisce bene che lavoro faccia), lei un po’ meno (e si capisce benissimo che lavoro fa). S’incontrano per un caso fortuito alla festa di Happy Birthday di un noto uomo d’affari. La scintilla non scocca. Lui la vuole comunque rimorchiare, lei da lui vuole solo una cosa. Certe storie sono strane, e meriterebbero di non essere raccontate.

WARNING: linguaggio esplicito, tenere lontano dalla portata di certe persone al di sotto di una certa età.

WARANDEPARK
(a short story by Jay Baren)

La notte – sibilante e umida – è caduta sui vicoli della città già da un pezzo, portandosi dietro un gelo pungente che alimenta il ticchettio dei denti di chi si attarda, e nutre le brame di piacere degli amanti sotto i coltroni.

Continua…

Pagina in aggiornamento… …segui il tag, che è meglio!